Rimborso libri di testo a.s. 2018/2019

Ai        Docenti

All’      Albo

OGGETTO: Rimborso libri di testo a.s. 2018/2019

Si comunica che per i residenti del Comune di Tivoli è previsto il contributo per il rimborso totale o parziale della spesa per i libri di testo.

Per maggiori informazioni collegarsi al Sito del Comune www.comune.tivoli.rm.it.

Gli interessati possono ritirare il modulo di domanda nella segreteria delle scuole annesse nei giorni di ricevimento stabiliti e riconsegnarli improrogabilmente entro il 15 ottobre 2018.

Altresì possono recarsi presso gli Uffici dell’URP del Comune di Tivoli per il ritiro e la riconsegna degli stessi.

I Docenti sono invitati ad informare le famiglie tramite dettatura integrale della comunicazione sul diario.

IL RETTORE DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. A. Manna