Gruppi sportivi scolastici di Calcio e Volley

Posted on 29-01-2019 , by: Angelo Moreschini , in , 0 Comments

Si comunica che sono aperte le adesioni al Progetto “ Volley e Calcio a 5 a scuola”,condiviso e approvato dal Collegio docenti del Convitto e inserito nell’ampliamento dell’offerta formativa del PTOF 2018/2019.

Attraverso tale progetto il Convitto intende fornire a tutti gli allievi della scuola secondaria di I grado del Convitto la possibilità di praticare un’attività motorio/sportiva strutturata, che permetterà loro sia di partecipare in modo più competitivo e organizzato alle diverse manifestazioni sportive del territorio, sia di svolgere una migliore preparazione in vista dello speciale evento delle Convittiadi.

Il progetto prevede di organizzare, sulla base di un congruo numero di adesioni, GRUPPI SPORTIVI di: Volley e Calcio a 5. Le attività sono GRATUITE e si svolgeranno:

Per il Volley: Mercoledì 18:00/19:00 negli SPAZI del Convitto

Per il Calcio:  Venerdì 17:00/18:00 negli SPAZI del Convitto solo per la fase di selezione. Successivamente le attività saranno svolte presso il Campo Sportivo della Stella Mattutina in Località  Arci di Tivoli, in orario extrascolastico.

Le adesioni vanno confermate al prof. Antonio Dell’Aquila attraverso la restituzione dell’apposito modulo firmato da entrambi i genitori scaricabile dal sito dalla Scuola www.convittotivoli.edu.it nella sezione NEWS. Clicca qui per il modulo

Il Prof. Responsabile Prof. Dell’Aquila Antonio

Il Rettore D.S. Prof. Antonio Manna