Gli Auguri di Pasqua del Rettore a studenti, genitori e personale scolastico

Posted on 14-04-2022 , by: Conti Rosella , in , 0 Comments

Carissimi alunni, studenti, genitori e personale scolastico tutto, Buona Pasqua.

Questa importante festività mi offre l’occasione per rivolgere a tutti voi un pensiero di speranza e al tempo stesso di fiducia nel futuro. La pandemia non ha ancora allentato la sua presa ma alcuni segnali di ritorno alla normalità sembrano proporsi nella nostra vita. Questo momento è testimoniato anche dalla volontà da parte della nostra istituzione scolastica di arricchire il panorama di attività con alcuni importanti eventi che ci accompagneranno verso la conclusione dell’anno scolastico. La realizzazione di queste iniziative ci permetterà di ritrovare fiducia in noi stessi e nelle relazioni interpersonali che nella scuola, come nella vita, rappresentano un elemento fondamentale di crescita. Con questo proposito di speranza e di rinascita per il futuro invio a tutti voi e alle vostre famiglie i miei più sentiti… Auguri di Buona Pasqua 2022.

Rettore Dirigente scolastico prof. Antonio Manna

I docenti collaboratori del Rettore: Angelo Moreschini, Marco Biaggioli, Luca Mancino, Mario Cambise, Mara Salvati, Marica Ariano, Daniele Liberati, Cristian Robilotta