Festa di fine ciclo per gli studenti delle classi terze della Scuola Sec. di I grado, 6 giugno 2019

Posted on 04-06-2019 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

A tutti i docenti

A tutti gli educatori

Al personale di segreteria

Ai collaboratori scolastici

Agli studenti delle classi terze della Sec. di I gr.

Dsga

Tivoli, 04/06/2019

In riferimento al tradizionale evento di fine anno si ha il piacere di invitare, insieme agli studenti, tutto il personale sopra citato. Si comunica che la festa, organizzata prevedendo un ricco buffet e un impianto musicale, avrà luogo a partire dalle ore 19,30 presso i locali attigui al giardino del Convitto.

Gli studenti, che indosseranno jeans, o gonna per le ragazze, con camicia bianca, possono lasciare la festa solo se ritirati da genitori o delegati. La festa avrà fine alle ore 24,00.

Si ringrazia fin da ora la collaborazione fattiva dei cuochi del Convitto, coadiuvati dallo staff degli studenti dell’Alberghiero, dei collaboratori scolastici e del personale di segreteria impegnati nella realizzazione del buffet e nel ripristino degli spazi.

Certo della vostra gradita presenza,

Il Rettore D.S.

Prof. Antonio Manna