Ganache di cioccolato all’oro verde

Nella giornata del 24 novembre 2019 gli allievi dell’Alberghiero, coordinati dal loro professore di Cucina, lo Chef Stefano Merola, sono stati ospitati dalla Pro Loco di Montelibretti dove hanno realizzato in loco e presentato la “Ganache al cioccolato fondente e olio extravergine DOP con cristalli di sale” offerto ai turisti convenuti, nonostante le condizioni climatiche avverse e a personalità politiche presso l’aula consiliare del Comune, presenti per i saluti finali. L’evento è stato ripreso dalle telecamere della RAI.

“Pane, olio e…” a Montelibretti il 17 e 24 Novembre 2019, presentato al Convitto Nazionale di Tivoli

Gli studenti del Convitto di Tivoli ospiti negli studi di La7 a “L’aria che tira” – 4 ottobre 2019

Ospiti negli studi televisivi di La7 all’interno della trasmissione “L’aria che tira” condotta da Myrta Merlino, i ragazzi del Convitto Nazionale di Tivoli – indirizzo alberghiero – hanno espresso le proprie opinioni sull’argomento, quello del voto ai sedicenni, intervenendo nella discussione con l’ex presidente del consiglio dei ministri Enrico Letta.

Guarda il video completo con l’intervento. (clicca qui)

INSIEME per non dimenticare - 26 giugno 2019

"VITTIME DI REATO. MAI PIU' SOLE" Lunedì 15 aprile 2019

Cerimonia di Inaugurazione