Convocazione telematica dei Consigli di Classe del mese di novembre Scuola Secondaria di I grado

Posted on 03-11-2020 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Prot. n. 5168/II.2

Agli Educatori

Scuola Secondaria di I grado

Tivoli, 2/11/2020

Oggetto: Convocazione telematica dei Consigli di Classe del mese di novembre

I Consigli di classe, presieduti dal Rettore-Dirigente Scolastico o da un suo sostituto, sono convocati in modalità telematica ( Go to meeting  A.D.A)  nei giorni sotto specificati con il seguente O.D.G.:

1. Andamento didattico-disciplinare;
  2. Insediamento rappresentanti di classe;
  3. Predisposizione PDP
  4. Varie ed eventuali.

Modalità di svolgimento dei Consigli:

Il coordinatore, prima dell’avvio del Consiglio di Classe,  invierà via mail alla componente docenti- educatori della propria classe il link per l’accesso alla videoconferenza. I rappresentanti della componente genitoriale parteciperanno alla riunione gli ultimi 15 minuti dell’orario d’impegno dei singoli Consigli di Classe attraverso il link d’accesso che verrà inviato dal coordinatore poco prima della partecipazione.

Per il calendario Cliccare qui