Comunicazione alle famiglie della classe 1C della Scuola Secondaria di I grado

Posted on 16-11-2020 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Comunicazione alle famiglie della classe 1C della Scuola Secondaria di I grado

Con la presente si rende noto alle famiglie in oggetto che in risposta alla segnalazione dei casi positivi di due studenti della 1C al SPS ASL Roma 5, inoltrata dal Referente Covid d’Istituto Sabato 14 novembre, il servizio stesso dell’Autorità Sanitaria scrive in data odierna il seguente comunicato:

“…per invitare alunni/e della 1C della Scuola Secondaria I grado del Convitto di Tivoli, in via eccezionale, all’esecuzione di un TNF rapido di screening per la ricerca di SARS-CoV-2 in data 18/11/2020 ore 10:00 presso il drive-through aziendale di Vicovaro, zona San Cosimato.

Si precisa che l’adesione allo screening è volontaria.

Si resta in attesa delle liste di coloro che intendono aderire.”

Pertanto, si invitano i genitori a comunicare tempestivamente le eventuali adesioni attraverso l’indirizzo e-mail:                convittoditivoli@gmail.com

Cordialmente

Prof. Angelo Moreschini