Posted on 06-11-2019 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Educatico

ATA

e, p.c DSGA

OGGETTO:  Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero ANIEF per martedì 12 novembre 2019;

Si comunica che l’Associazione sindacale ANIEF ha proclamato “lo sciopero del personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche e educative per l’intera giornata del 12 novembre 2019.

Le insegnanti e i docenti coordinatori sono invitati a far trascrivere per intero il presente avviso sui diari scolastici degli alunni verificando che le famiglie abbiano firmato per presa visione.

sciopero 12 nov 19 esteso

IL RETTORE