Notifica quarantena per la classe 4A della Scuola Primaria e data tampone per il rientro

Posted on 29-11-2020 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Tivoli, 30 novembre 2020

Il Servizio sanitario locale con la presente comunica che:

• la classe IV A primaria è posta in quarantena dal 24/11/2020 al  3/12/2020 incluso, per avvenuto contatto con caso COVID-19 confermato (salvo diversi successivi provvedimenti). Si precisa che il provvedimento della quarantena non è retroattivo ed è vincolante dalla data di notifica della stessa.
  • Come da Circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 relativa a “Covid-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena”, la quarantena terminerà : trascorsi i 10 giorni sopra indicati (salvo diversi successivi provvedimenti) con esito negativo al tampone effettuato il decimo giorno di quarantena

i test sono programmati per il giorno 3 Dicembre alle ore 15.45 presso il drive through di VICOVARO.

Al termine del periodo di quarantena di 10 giorni, per quanto di competenza di questa autorità sanitaria, NULLA OSTA alla riammissione a scuola dei contatti stretti asintomatici con esito negativo al tampone: non è necessario il rilascio da parte del presente servizio di ulteriori comunicazioni.

Referente Covid d’Istituto
prof. A. Moreschini