Lingua Cinese: avvio delle lezioni on line. Calendario degli incontri.

Posted on 26-03-2020 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Lingua Cinese: avvio delle lezioni on line. Calendario degli incontri.

Alle famiglie e agli alunni interessati

Tivoli, 26/03/2020

Oggetto: Potenziamento linguistico di Cinese

I corsi On Line si attiveranno Mercoledì 1 Aprile 2020 e si svolgeranno sempre il Mercoledì secondo il seguente schema orario:

Per le lezioni sarà utilizzata la piattaforma weschool, gli studenti per collegarsi e partecipare alla lezione interattiva dovranno cliccare sul link relativo a ciascun gruppo e registrarsi nella sezione “Studente” per creare il proprio account.

Nel caso in cui foste già registrati, basterà accedere alla sezione “I miei gruppi”, cliccare sull’icona + in alto a destra e inserire il link del gruppo.

Si precisa che le lezioni sono state avviate a partire dagli alunni di 4a e 5 a della scuola Primaria, ritenendo complicato l’inserimento funzionale dei gruppi di classe 3 a Primaria e dell’Istituto Alberghiero (almeno per il momento).

Il referente

Prof. Angelo Moreschini