Cambridge e Delf: iniziate le lezione on line. Calendari degli incontri.

Posted on 18-03-2020 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Alle famiglie e agli alunni interessati

Tivoli, 19/03/2020

Oggetto: Potenziamento linguistico Delf e Cambrige

I corsi On Line si attiveranno Giovedì 19 Delf Medie, Venerdì 27 marzo Delf PrimariaVenerdì 20 Cambridge Primaria e Medie.

Gli schemi Excel sotto linkati contengono il calendario degli incontri e i nominativi degli studenti associati al rispettivo codice:

Cambridge

Delf Medie

Delf Primaria

Per le lezioni Cambridge sarà utilizzata la piattaforma weschool, Gli studenti per collegarsi e partecipare alla lezione interattiva dovranno cliccare sul link: https://www.weschool.com/registrazione/

nella sezione “Studente” inserire il codice classe che trova all’interno del file Excel e registrarsi per creare il proprio account. Una volta registrati sarete già nella vostra classe virtuale.

Nel caso in cui foste già registrati, basterà accedere alla sezione “I miei gruppi”, cliccare sull’icona + in alto e destra e inserire il codice classe.

Per le lezioni di Delf sarà utilizzata la piattaforma Skype, si suggerisce di non personalizzare gli account skype con foto e altro e di non cambiare la password.

Il referente

Prof. Angelo Moreschini