Modalità per le Uscite anticipate dal Semiconvitto. Avviso alle famiglie.

Posted on 13-09-2019 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Come decretato dal Regolamento d’Istituto, al fine di migliorare l’attività educativa e assicurare agli studenti una migliore qualità dello studio, al fine di garantire agli alunni e al personale scolastico la necessaria sicurezza negli spostamenti tra i piani e all’interno delle scuole, si chiede ai  sigg. genitori degli alunni semiconvittori e convittori, in relazione alle richieste di uscita anticipata occasionale (con la richiesta diretta al personale della Portineria), giornaliera (utilizzando il Libretto delle uscite), o permanente (utilizzando il Modulo disponibile sul sito www.convittotivoli.edu.it nella sezione Modulistica) dei propri figli, di rispettare rigorosamente gli orari come di seguito indicato:

Scuola Primaria:        Ore 13:30  e   ore 16:00

Scuola Secondaria    Ore 15:00   e   ore 17:00

Si precisa che, per le uscite occasionali i genitori o delegati sono pregati di attendere, pazientemente e nello spazio antistante al Convitto, i tempi necessari al personale per espletare la richiesta. Idem per le uscite giornaliere, segnalate attraverso l’apposito Libretto, che la Vicedirezione avrà cura di visionare ed eventualmente annullare, avvisando la famiglia, qualora l’uscita richiesta risulti difforme dagli orari sopra indicati.

Certi della VS collaborazione, nell’interesse primario di un corretto svolgimento della vita scolastica, a nome dell’intero personale del Convitto auguro a tutte le famiglie e gli studenti un sereno e proficuo anno scolastico.

Prof. A. Manna