Inizio attività del nuovo anno scolastico 2019 – 2020 Lunedì 16 settembre

Posted on 04-09-2019 , by: Angelo Moreschini , in , , , 0 Comments

Si comunica alle famiglie che il primo giorno di scuola sarà Lunedì 16 settembre, con le seguenti modalità:

• Ingresso da Piazza Garibaldi e accoglienza in Aula Magna dei bambini delle prime classi della Scuola Primaria alle ore 10,00
  • Ingresso da Piazza Trento e accoglienza delle prime classi della Scuola Secondaria di I grado alle ore 9.00
  • Ingresso da Piazza Trento e accoglienza in classe della 1A Scuola Secondaria di II grado alle ore 11.00

Tutte le altre classi entreranno normalmente alle ore 8,00.

Ricordiamo che dato lo svolgimento in corso della gara per la realizzazione delle nuove divise, non è necessario per ora l’acquisto delle vecchie divise per gli alunni delle prime classi, mentre gli altri possono utilizzare quelle attuali.

Dal primo giorno sarà attivo il servizio mensa e l’orario del Semiconvitto terminerà alle ore 17,00 per la Scuola Primaria, alle ore 18,00 per le Scuole Secondarie. L’uscita da scuola è come sempre da Piazza Garibaldi per la Scuola Primaria, da Piazza Trento per le Scuole Secondarie.

La dirigenza augura a tutte le famiglie e a tutti gli studenti un sereno e proficuo anno scolastico.

Il Rettore DS

prof. Antonio Manna