Perfezionamento domande iscrizione a.s. 2018/19

Posted on 23-05-2018 , by: Francesco Leonardi , in , , 0 Comments

PERFEZIONAMENTO DOMANDA ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

►ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA: i genitori che non hanno ancora ritirato e/o riconsegnato  la modulistica cartacea di iscrizione al Convitto sono invitati a provvedere .

Devono inoltre far pervenire in segreteria  via  fax  o via email il profilo informativo  redatto dalla scuola di infanzia.

Fax 0774.335736——Email : rmvc02000v@istruzione.it

►ISCRIZIONI SCUOLA SEC. I GRADO: i genitori degli alunni provenienti dalla scuole esterne al Convitto  devono consegnare in segreteria la pagella di ammissione alla classe 1^ Sc. Sec. di I grado ed il certificato delle competenze . Qualora non avessero ancora ritirato e /o riconsegnato la modulistica cartacea di iscrizione al Convitto sono invitati a provvedere.

►ISCRIZIONI SCUOLA SEC. II GRADO ISTITUTO ALBERGHIERO:  i genitori , a completamento dell’iscrizione , devono presentare in segreteria:

• diploma di licenza media o relativo certificato delle competenze rilasciato dalla scuola media;
  • una fotografia formato tessera con nominativo in stampatello sul retro;
  • certificato medico che attesti l’idoneità al regime dietetico-alimentare della mensa comunitaria ( in presenza di allergie devono essere segnalate );
  • eventuale esonero dall’insegnamento della religione IRC deve essere segnalato per iscritto in segreteria prima dell’inizio dell’anno scolastico;
  • GLI ALUNNI che avevano fatto iscrizione presso altre scuole per i quali è stata data la disponibilità devono consegnare il nulla osta.