Partecipazione all’iniziativa Ricicla & Regala: il Riciclattolo

Posted on 21-12-2017 , by: Angelo Moreschini , in , , 0 Comments

Si comunica alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria che il Convitto di Tivoli, nell’ambito del progetto “Una Scuola per l’ambiente”, ha aderito all’iniziativa promossa dall’ASA Tivoli Spa dedicata al riciclo dei giocattoli usati: il Riciclattolo.

I bambini sono invitati a portare a scuola un giocattolo che non usano più, ma in buono stato, nei giorni 8, 9 e 10 gennaio 2018.

Il personale dell’ASA provvederà al ritiro dei giocattoli a scuola, in cambio consegnerà a ciascun bambino un “Buono Riciclattolo”. Domenica 14 Gennaio dalle ore 11,00 alle ore 17,00, in Piazza Plebiscito i bambini con il “Buono Riciclattolo” potranno scegliere un dono a piacimento, tra i tanti raccolti con l’iniziativa.

Tivoli, 22/12/2017

Il Rettore D.S.