Gentili famiglie,
si comunica che a partire da Martedì 12 maggio sarà possibile il ritiro dei materiali didattici rimasti a scuola, sulla base di una prenotazione e con le seguenti modalità:
- l’orario sarà attivo ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00;
- si potrà prenotare il ritiro inviandone richiesta all’indirizzo e-mail convittoditivoli@gmail.com indicando cognome e nome, classe e ordine di scuola del proprio figlio/a;
- si otterrà in risposta un numero di prenotazione ed un orario il più possibile indicativo in cui ci si dovrà presentare davanti scuola;
- i genitori dovranno attendere fuori dal portone di Piazza Garibaldi, indossando i dispositivi sanitari e rispettando le misure di distanziamento sociale;
- al proprio turno si dovrà indicare al personale addetto del Convitto: il numero di prenotazione, il nome e la classe, consegnare una lista scritta con i materiali da prelevare, una borsa dove riporli e la chiave dell’armadietto se trattasi delle scuole secondarie.
I materiali verranno consegnati fuori la scuola dal personale scolastico.
Tivoli, 10 maggio 2020
Il Rettore DS
Prof. Antonio Manna